Impianti Tecnologici .

Ore : .
.
.
.
Home page Negozio on-line Dove siamo ?
Contatti

Impianti elettrici
civili e industriali
Antifurti
Automazioni
Reti LAN
Fotovoltaico
Condizionamento
Antitaccheggio
Gruppi pompe
TVCC
Impianti Audio Video
Domotica
Citofonia
Impianti Elettrici


Le modalità di esecuzione di un impianto elettrico variano in relazione all'ambiente a cui è destinato l'impianto stesso. A seconda che l'ambiente sia un edificio adibito ad abitazione civile o industriale i cavi e le apparecchiature vengono installati in modi completamente diversi, avvantaggiando nel primo caso l'estetica, rendendo prioritarie la funzionalità, la rapidità di riparazione, di modifica ecc. nel secondo caso. Tra queste soluzioni estreme si inseriscono altre versioni o le stesse si diversificano anche sensibilmente, caratterizzate e condizionate dal livello dell'impianto richiesto, dalle dimensioni dell'edificio e dalla finitura dei locali interessati. Se per esempio l'ambiente ha una finitura civile, il tipo di distribuzione dell'impianto installato deve essere in armonia con l'estetica del luogo.
L' impianto elettrico della vostra abitazione deve essere visto come la possibilità di valorizzare il vostro ambiente domestico con tecnologie alla portata di tutti, semplificando il vostro modo di vivere con un' attenzione particolare al design ed alle eccezionali possibilità di personalizzazione in base ai vostri gusti e alle vostre sensazioni.

Se ,invece, l'ambiente è di tipo industriale, per la gran quantità di conduttori e cavi presenti, l'esigenza fondamentale sarà quella di poter connettere, riparare o modificare l'impianto con una certa rapidità e affidabilità.

In entrambi i casi l'impianto , civile o industriale che esso sia , deve essere svolto nel pieno rispetto delle norme vigenti . Nei nostri impianti tale scopo viene raggiunto con l'utilizzo di materiali e tecniche piu inovative possibili sempre tenendo conto dell'utilizzatore finale , in modo da renderlo il piu intuitivo e semplice possibile , e nel tempo stesso non trovarsi, nel giro di pochi mesi ,con un impianto nuovo ma gia obsoleto dal punto di vista costruttivo.

<< INDIETRO RICHIESTA INFORMAZIONI