Impianti Tecnologici .

Ore : .
.
.
.
Home page Negozio on-line Dove siamo ?
Contatti

Impianti elettrici
civili e industriali
Antifurti
Automazioni
Reti LAN
Fotovoltaico
Condizionamento
Antitaccheggio
Gruppi pompe
TVCC
Impianti Audio Video
Domotica
Citofonia
Gestione dei carichi

My Home di Bticino ti consente di gestire i consumi di energia elettrica della tua abitazione. Puoi decidere il limite massimo di energia che vuoi utilizzare e quali priorità dare agli elettrodomestici e agli altri carichi elettrici.
Quante volte ti è capitato di provocare un black out accendendo un elettrodomestico in più? Con My Home puoi essere tranquillo che la tua casa non subisca mai un'interruzione di energia elettrica per superamento del limite contrattuale: è la tua casa My Home ad accendere e spegnere i diversi apparecchi elettrici secondo l'ordine di importanza che tu hai stabilito.


Esempio di applicazione

Se avete un'abitazione di recente costruzione o dovete adeguare l'impianto nel rispetto della norma 46/90 prendete in considerazione questa soluzione .
Si tratta di applicare una sensore nella linea di ingresso di alimentazione della vostra casa, tra il contatore Enel e il vostro attuale quadro elettrico, che rileva il consumo instantaneo e lo trasmette alla centralina della gestione dei carichi . Questa provvede a staccare e ripristinare gli elettrodomestici controllati nel caso di superamento della soglia impostata in fase di programmazione del dispositivo .
La centralina viene collocata nel quadro elettrico mentre gli attuattori possono essere sia da inserire nel quadro elettrico sia da incasso e quindi inseriti nella scatola 503 della presa controllata .

Alimentatore
Centralina
Attuatore din
<< INDIETRO RICHIESTA INFORMAZIONI